news ed eventi CIA

Talento e grinta: Laterza tifa per la sua concittadina in finale a "The Talent Show Italia"

La piccola Martina De Carne La piccola Martina De Carne

Giovanissima ma già talentuosa e coraggiosa, tanto da partecipare e arrivare in finale a "The Talent Show Italia".

Lei è Martina De Carne, 10 anni, e una passione per l'hip hop. Martina ha preso parte ad una competizione che ha visto sfidarsi ben 930 giovani talenti, raggiungendo la fase finale insieme ad altri 24 partecipanti.

Cresciuta nella locale scuola di Laterza "Stili con Stile" di Chiara Perrone, Martina ha preso parte a diverse competizioni ed è stata notata da diversi ballerini di fama internazionale, tra tutti il campione nazionale di Hip Hop, Gabriele Manzo.

Martina ce la metterà tutta per vincere ma ha bisogno anche del sostegno di tutto il suo paese: la finale sarà trasmessa domenica 13 gennaio alle 20 su Canale Italia (160 Digitale Terrestre) e ItaliaMia (270 Digitale Terrestre e Pagina Facebook). Chiunque vorrà potrà votare Martina attraverso il televoto.

Da parte dell'Amministrazione e del sindaco Gianfranco Lopane, arrivano le congratulazioni per i traguardi raggiunti dalla piccola Martina.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 marzo

Sabato 2 marzo, nella Cittadella della Cultura, si sono tenute le elezioni per ...

La Redazione - gio 7 marzo

Si è aperta con un commosso ricordo dell'imprenditore ...

La Redazione - mar 12 marzo

L'iniziativa "Leggere per crescere" (rientrante nel progetto "Laterza Legge"), ...