news ed eventi CIA

Concorso presepi, incetta di premi per un maestro massafrese

Il massafrese Giuseppe Petruzzi con il suo presepe e i suoi premi Il massafrese Giuseppe Petruzzi con il suo presepe e i suoi premi

Il 2019 inizia con un pieno di riconoscimenti per Giuseppe Petruzzi, distinto in diversi concorsi per la sua arte presepiale.

Il presepista massafrese, infatti, si è classificato secondo nella sezione "Tradizionale" della "Mostra Nazionale di Presepi Tradizioniali ed Artistici - XVI Edizione" che si è svolta ad Alberobello nel periodo natalizio e ha visto la partecipazione di tantissimi prepepisti proveniente datutto il Sud Italia.

A Castellaneta, al concorso di presepi "Una Casa per Gesù Bambino", invece, Petruzzi si è aggiudicato il premio menzione speciale mentre a Ginosa, nella "XVIII Mostra del Presepio - Rassegna espositiva di arte presepiale" organizzato dall'associazione italiana "Amici del Presepio", il premio mastro presepista.

«Mi auguro che presto io possa vincere nel mio paese - il commento di Giuseppe Petruzzi - e colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare mia moglie e i miei bambini per il tempo, la pazienza e la fiducia che mi è stata data».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Il coordinamento provinciale di Taranto del Nucleo Intervento Tutela Ambientale ...

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...