news ed eventi CIA

La Pro Loco di Massafra presenta "L’ammissibile verità" di Andrea Carbotti

Andrea Carbotti Andrea Carbotti

Stasera, sabato 2 febbraio, in occasione dell’apertura del tesseramento per l’anno sociale 2019, la Pro Loco Città di Massafra ospita un giovanissimo scrittore, il mottolese Andrea Carbotti, che presenterà il suo esordio letterario, il romanzo “L’ammissibile verità”.

Andrea, sedicenne, è uno studente del liceo Einstein di Mottola. Appassionato di giornalismo, collabora già con diverse testate giornalistiche tra cui la nostra ViviWebTv.

Protagonista del suo romanzo poliziesco è il vicecommissario Gerloni, che in un piccolo paese della Puglia, alla fine degli anni 60, si occupa “bizzaramente di indagini pratiche, indagini sentimentali, sviluppi familiari”. Un noir dal ritmo serrato, che vede in primo piano la Murgia pugliese con i suoi abitanti, le sue campagne e soprattutto un intricato nodo da sciogliere.

Il libro è edito da Pufa Editore, una piccola casa editrice nata nel gennaio del 2015 a Mottola da un'idea del drammaturgo Angelo Mansueto e del progettista grafico Luigi Notarnicola.

Appuntamento alle 18:30 nel Palazzo della Cultura di Massafra. Modera l’incontro il giornalista Giovanni Matichecchia.

Dalla Pro Loco Città di Massafra, presidente Raffaella Portararo, vice Clara Carabotta, segretaria Anna Di Gregorio, l’invito al tesseramento rivolto a quanti intendono impegnarsi in maniera attiva e propositiva per la crescita del nostro territorio e della nostra comunità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Nel panorama della poesia contemporanea, si affaccia "Madeleine ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...

La Redazione - ven 12 aprile

Venerdì 12 aprile, alle 19:30, al teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si ...