news ed eventi CIA

A Mottola un nuovo bando pubblico per il servizio civico

Scuolabus Scuolabus

Un nuovo bando pubblico per il servizio civico. È questo quanto indetto dal Comune di Mottola attraverso il lavoro degli uffici e dell'assessorato alle politiche sociali retto dall'assessore Teresa Catucci, che hanno messo a punto un nuovo avviso pubblico per il servizio civico, ossia una forma di sostegno economico e di integrazione al reddito a fronte di un impegno in alcune attività comunali di interesse pubblico.

Il bando, che prevede l'assistenza agli alunni trasportati quotidianamente sugli scuolabus comunali o l'assistenza ai minori per alcune attività ricreative organizzate dal Comune, è riservato ai cittadini residenti a Mottola di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Sarà possibile presentare il modello, disponibile presso l'ufficio dei servizi sociali o sul sito internet del Comune di Mottola, entro il 13 marzo nei locali dell'ufficio protocollo.

Allo scadere dei termini verrà stilata una graduatoria in base all'attribuzione di punteggi legati a diverse variabili quali il reddito, la situazione socio-familiare, lo stato di disoccupazione, la presenza di figli minori a carico e il titolo di studio.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile rivolgersi agli uffici competenti e all'assessorato alle politiche sociali, aperto ogni martedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...