news ed eventi CIA

LU Colangelo ci prova: una campagna di autofinanziamento per produrre un disco

Lù Colangelo Lù Colangelo

Dopo varie collaborazioni artistiche, le importanti esperienze live in vari contest e due suoi brani scelti per la prestigiosa raccolta di testi d’autore “CET Autori Scuola di Mogol”; LU Colangelo si prepara ad autoprodurre un album che rappresenti in maniera cristallina il tipo d’attitudine che prende vita in lui.

L'artista castellanetano, infatti, racconterà la storia emozionale degli ultimi tre anni, partendo dall'EP "Meccanismo irregolare" con i nuovi arrangiamenti inediti, al singolo "Non posso" (che verrà pubblicato per la prima volta all’interno di un album) e l'incisione di due nuovi brani.

Tramite la vendita online di autofinanziamento, è possibile sostenere e far si che sia reso possibile il progetto di LU; acquistando in pre-ordine il disco (disponibile in vari formati: digitale, CD, Vinile esclusivo), collegandosi al sito ufficiale www.luofficial.com (La prevendita del disco servirà a finanziare i lavori di registrazione, stampa del disco e promozione).

La campagna di autofinanziamento è già in corso, durerà sino al 15 aprile 2019.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

L’ultimo viaggio della Valentino Basket Castellaneta in ...

La Redazione - lun 15 aprile

Ultima trasferta, ultima vittoria per la Valentino Basket Castellaneta. Impegnata nel penultimo ...

La Redazione - lun 15 aprile

Ha fatto tappa anche a Castellaneta la plenaria nazionale di “Italia Sotterranea”, ...