"Dead man walking" di DJ Brix: da oggi su tutti i canali e digital store

Attualità
visibility398 - venerdì 15 marzo 2019
di Luigi Serio
Più informazioni su
Fabrizio Leggieri
Fabrizio Leggieri © ViviWebTv

Il dj-producer massafrese Fabrizio Leggieri, noto anche come Dj Brix, da oggi pubblica la sua ultima produzione. Si tratta del disco "DEAD MAN WALKING" (Uomo morto che cammina) con l’etichetta discografica Airplane! Records del famoso dj Tommy Vee.

Fabrizio Leggieri è nato a Taranto nel 1986 ma è massafrese purosangue, con la passione per la musica tramandatale dai genitori, papà chitarrista e mamma cantante. Ammaliato da artisti come Micheal Jackson, Depeche Mode, Duran Duran, Spandau Ballet, Fabrizio inizia a suonare il piano all’età di 10 anni, avvicinandosi al mondo del clubbing e iniziando la sua attività di dj, dedicandosi dapprima a selezioni musicali tipo hip-hop e r&b e successivamente appassionandosi all’elettronica.

Attualmente Brix è dj resident di importanti club e discoteche della provincia tarantina. Inoltre è impegnato con vari progetti nel settore delle produzioni.

Dalla collaborazione ormai consolidata con Tommy Vee, tra i dj italiani più apprezzati nel mondo, proprietario dell’etichetta discografica Airplane! Records, nasce il nuovo disco di Fabrizio dj Brix, DEAD MAN WALKING, da oggi su tutti i canali musicali e nei digital store.