news ed eventi CIA

A Pediatria e Oncoematologia pediatrica di Taranto un nuovo monitor multiparametrico

Simba Simba

Mercoledì 20 marzo, alle ore 10, si svolgerà nei reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto la cerimonia di consegna di un monitor multiparametrico e relativo carrello da parte di Fondazione ORO6 per il Sociale all’Associazione SIMBA ODV.

L’acquisizione di un ulteriore strumento per la rilevazione dei parametri vitali dei piccoli pazienti è importante per accelerare i procedimenti diagnostici e, più in generale, potenziare le prestazioni offerte.

I fondi sono stati raccolti in seguito ad un torneo di burraco di beneficienza che si è tenuto il 28 giugno scorso.

Fondazione Oro6 per il Sociale, attiva nel territorio dal 2009, da diversi anni affianca l’Associazione SIMBA e ha contribuito a realizzare importanti progetti negli anni passati.

La cerimonia di donazione si svolgerà alla presenza del Presidente di Fondazione Oro6, Dott. Oronzo Epifani, Il Direttore dei reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica, Dott. Valerio Cecinati, il Presidente di SIMBA ODV, Dott. Deborah Cinquepalmi, con i volontari SIMBA e la dirigenza dell’ASL Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

«Dal 19 al 23 giugno un nuovo Medimex spalanca le porte dell’estate pugliese a ritmo di musica, innovazione ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Una tragedia consumata nel giro di poche ore: stanotte nell'ospedale ...