news ed eventi CIA

Opportunità lavorativa all'Asl di Taranto: ecco le posizioni aperte

Asl di Taranto Asl di Taranto

Il Centro per l'impiego di Castellaneta rende note le modalità per partecipare alla selezione volta ad individuare 6 unità che saranno assunte, con contratto a tempo indeterminato, in qualità di "Autista" categoria B, nell'Asl di Taranto.

L'avviso è riservato esclusivamente ai soggetti iscritti negli elenchi del Centro per l'Impiego della provincia di Taranto, in qualità di disoccupati o occupati a tempo determinato, con contratto fino a 6 mesi.

Tra gli altri requisiti rientra l'età non inferiore a 18 anni, il possesso della patente di guida B, il possesso del diploma di scuola superiore di primo grado (ex licenza media), la cittadinanza italiana.

Gli interessati possono presentarsi personalmente al Centro per l'Impiego di Taranto dal 29 aprile al 9 maggio, dalle 9 alle 12.

La candidatura dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all'avviso che è possibile recuperare a questo link: https://www.sanita.puglia.it/web/asl-taranto/news-in-archivio_det/-/journal_content/56/36057/avviso-per-l-avviamento-a-selezione-di-n-6-unita-lavorative-presso-i-azienda-sanitaria-locale-di-taranto-per-il-profilo-professionale-di-autista-cat-b

Alla candidatura dovrà essere allegato l'ISEE ordinario del 2018. Raccolte le candidature sarà stilata una graduatoria secondo i criteri consultabili al seguente link precedentemente indicato.


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...