news ed eventi CIA

Parte a Mottola il cineforum "Dietro l'angolo"

L L'auditorium del Liceo "Einstein" di Mottola

Cinque lungometraggi tutti pugliesi per una rassegna cinematografica che possa aprire un dibattito su alcuni dei temi più importanti della nostra contemporaneità.

È senz'altro questo il fine ultimo della rassegna "Dietro l'angolo", organizzata dall'assessorato alla cultura del comune di Mottola e che prevede la proiezione di cinque film, tra cui alcuni pluripremiati a livello internazionale.

I titoli in programmazione saranno proiettati nell’auditorium del Liceo Scientifico “Einstein” di Mottola in 5 date, che vanno dal prossimo 28 Marzo al 9 Maggio a partire dalle ore 17.30.

Al termine di ogni proiezione - ha spiegato l'assessore Crispino Lanza - ci sarà spazio per una conversazione con gli autori e i protagonisti di ogni film, ai quali va il nostro ringraziamento per aver accettato l’invito a visitare il nostro paese e ad incontrare il nostro pubblico, fatto non solo da studenti, ma da cittadini di ogni fascia di età, poiché l’ingresso sarà libero e aperto a tutti».

Andrea Carbotti




Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...