news ed eventi CIA

Fashion e Wine Party a Masseria Savoia Resort di Marina di Ginosa

La sfilata Armata di mare La sfilata Armata di mare

In contrada Pizziferro a Marina di Ginosa, nella splendida cornice della Masseria Savoia Resort, si è svolta la sfilata Fashion & Wine Party del marchio Armata di Mare.

Sin dall’ingresso la calda e premurosa accoglienza del direttore Paolo Miola e il suo staff, e dell’organizzatrice Stefania Ressa, hanno allietato la serata sin dall’inizio, contribuendo a renderla ancora più speciale, aggiungendo valore con lo chef Fabio Feola alla splendida struttura immersa nella natura, circondata da agrumeti, da ulivi secolari, melograni e carrubo.

Le signore all’ingresso hanno ricevuto in dono un piccolo specchietto richiudibile per uno sconto di Yulia Lashyk, affermata lashmaker/PMU, a cui è stato riservato un angolo particolare della serata per mostrare una tecnica di make-up all’avanguardia con extension ciglia, contribuendo a rendere ancora più glamour la serata.

Il personale ha subito servito un ottimo aperitivo accompagnato dai formaggi dell’azienda InMasseria e dai taralli di Bontà Pugliese.

‹‹Ha trionfato la bellezza a cominciare dalla Masseria Savoia. Quando ho assistito ai fitting dei capi per la sfilata, diretti da Serena Di Matteo e Stefania Aloisio, ho immaginato subito la passerella e poi la Masseria Savoia e le luci, l'atmosfera, i dettagli. Ho immaginato quello che sarà: una serata indimenticabile, con vini eccezionali e un aperitivo che stupirà›› aveva esclamato prima dell’evento Stefania Ressa.

Pierpaolo Pulpito, distributore del marchio Armata di Mare per la Puglia, Calabria e Basilicata, oltre che proprietario del primo store mono marca aperto in Italia e situato in viale Liguria 103B a Taranto, ha pensato bene di lanciare la Collezione Uomo Primavera/Estate19 con un evento speciale unendo la moda, il buon vino (grazie alla partnership con il Due Mari WineFest), un posto d'eccezione come la Masseria Savoia nonché i prodotti agroalimentari pugliesi.

Senza considerare che lo stesso marchio che Pulpito rappresenta, ha una forte attinenza con il territorio grazie al suo legame con il mare ed il design made in Italy.

Armata di Mare ha acquisito in licenza esclusiva l’utilizzo del fregio Ufficiale della Marina Militare Italiana.

Come la storia della Marina Militare Italiana è cambiata nel corso dei tempi, pur mantenendo forte lo spirito e l’impegno di uomini valorosi, anche Armata di Mare ha sentito la necessità di evolversi utilizzando nuove tecnologie e massimizzando il comfort dei propri capi.

Il marchio Armata di Mare acquisito da FACIB nel 2007, di cui era presente Patrizia Cortesi direttore della comunicazione, è oggi un brand di punta dell’azienda, che propone collezioni total look pensate per l’uomo metropolitano, attento all’immagine e allo stile, alla ricerca di capi sempre più innovativi, performanti e multitasking (Sea, Sport e Urban Style).

La prima parte dell'evento, dopo una breve presentazione di Mauro Pulpito, ha visto sfilare i modelli truccati da Roberto Mascellaro con la musica di qualità e accattivante selezionata da Franzi Baroni; il party poi è continuato a bordo piscina.

La piscina a sfioro, presente nella masseria, dove si respira il profumo di salsedine proveniente dal mare a pochi chilometri di distanza, che completa il panorama mozzafiato della masseria. Le prelibatezze dello chef servite, in un tripudio di sapori, sono state accompagnate dai vini delle cinque cantine presenti: Masseria Croce Piccola, Cantine Dalena, Cantine Tinazzi, Tenuta Girolamo, Tenuta Patruno. Inoltre Passo1 Video di Maurizio Galizia, sponsor della serata con Mail Boxes e Lashyk, ha documentato l’evento.

‹‹Dobbiamo comprendere le nuove dinamiche del commercio – hanno concluso a fine serata Pierpaolo Pulpito e la sua consorte Isaura Miccoli – e dobbiamo fare in modo di coinvolgere maggiormente il cliente con idee nuove. Da qui è nata la voglia di una sfilata/evento, che porti ad avere un rapporto diverso e più completo con il cliente››.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...

La Redazione - gio 28 marzo

A causa di una rottura improvvisa della condotta idrica gestita da ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...