news ed eventi CIA

Aquiloni in Libertà: a Massafra l'evento per grandi e piccini

Aquiloni in Libertà Aquiloni in Libertà

Da alcuni giorni ha preso il volo l'organizzazione della terza edizione di "Aquiloni in libertà" ad opera dell'associazione "Koalizzati per Matteo Onlus", nel ricordo del piccolo Matteo che è volato via all'alba del primo giorno di primavera del 2015 e di tutti i bambini che ci hanno lasciato a causa di gravi ed infauste malattie.

Gli aquiloni spiccheranno il volo anche quest'anno il 25 aprile nella masseria Amastuola colorando il cielo e regalando mille emozioni e ricordi a grandi e bambini.

L'evento avrà inizio alle 10 e prevede nella mattinata la decorazione e la messa in volo degli aquiloni. Nel pomeriggio ci saranno laboratori eco-didattici e creativi, giochi di un tempo, attività sportive da svolgere in gruppo e spettacoli musicali e tanto altro ancora.

Tra natura e creatività con pranzo a sacco, sarà premiato il miglior pic-nic nello splendido scenario della masseria Amastuola.

Gli aquiloni come sogni che volteggiano tra le nuvole, sugli ulivi e le viti della masseria Amastuola allieteranno la giornata del 25 aprile e il ricavato sarà devoluto per finanziare una borsa di studio per l'oncoematologia pediatrica di Taranto.

L'evento è patrocinato dai comuni di Massafra e Crispiano.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...