news ed eventi CIA

A Nudo 2.0: a Laterza la mostra personale di un artista castellanetano

Egidio Patarino Egidio Patarino

Introspezione, libertà e identità attraverso il linguaggio visivo del corpo umano: a partire dall'11 maggio a Laterza, al MesoLab di via Mesola, inizierà la mostra di pittura dal titolo "A Nudo 2.0".

Una mostra personale del castellanetano Egidio Patarino, che vedrà la cura artistica di Maria Rosaria Ripa ed il coordinamento di Dominique Parisi.

Un'introspezione, appunto, nella quale l'uomo si spoglierà di ogni sovrastruttura mettendosi a nudo, esaltando attraverso il linguaggio visivo il corpo umano.

"A Nudo 2.0" segue la prima riuscitissima esperienza di Patarino in quel di Gioia del Colle: nella ex chiesa della Maddalena, infatti, lo scorso dicembre l'architetto castellanetano espose con successo alcune suo opere.

«Siamo all'opera per donare un'emozione - ha spiegato Patarino -. Sono orgoglioso del lavoro che insieme a tanti amici abbiamo fatto e stiamo completando per farvi vivere un viaggio nel vostro intimo.

Introspezione, libertà e identità di ognuno di noi attraverso il linguaggio del corpo umano!».

La mostra sarà visitabile dall'11 al 24 maggio al MesoLab di Laterza, dalle 18 alle 22, con ingresso libero per tutti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...