news ed eventi CIA

Angelo e Federica, due massafresi premiati nel Salento

Federica Montemurro e Angelo Montemurro Federica Montemurro e Angelo Montemurro

Lo scorso 27 aprile, l'associazione nazionale marinai d’Italia gruppo di Salve (ANMI) ha organizzato a Presicce, in provincia di Lecce, la prima edizione del "Premio Internazionale Capo di Leuca" che ha visto la premiazioni di due massafresi che hanno ricevuto anche il il titolo di "Ambasciatori di pace nel mondo".

La nomination per gli awards è stata realizzata dopo un'accurata selezione dei curriculum dei candidati che ha visto la premiazione di Angelo Montemurro come maestro dell'anno di arti marziali, per essersi distinto nell'impegno nella passione e nella diffusione dell'aikido, e di Federica Montemurro come ballerina d'eccellenza.

La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Salve, dalla provincia di Lecce e dalla regione Puglia e ha visto la partecipazione del testimone d’onore della manifestazione, il campione del mondo di pugilato Sal Di Salvatore insieme ai presidenti delle associazioni organizzatrici Antonio e Mario De Sabato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...