news ed eventi CIA

​Massafra: contro le soste selvagge arriva il servizio di rimozione coatta

Rimozione coatta Rimozione coatta

Da oggi a Massafra sarà attivo il servizio di rimozione coatta come misura di prevenzione per richiamare maggiormente l’attenzione degli automobilisti sulle norme del codice della strada.

Questo l'intento dell'assessorato alla polizia locale guidato da Raffaello di Bello che vuole scoraggiare gli automobilisti ad effettuare quelle "soste selvagge" che creano intralcio alla circolazione e, in alcuni casi, impediscono la libera mobilità ai tanti cittadini che non possono utilizzare la propria auto perché bloccata in un garage.

Infatti, anche per la sosta vietata dinanzi ai passi carrabili autorizzati sarà possibile far intervenire il carro attrezzi per rimuovere l’automezzo.

«La rimozione coatta - sottolineano in una nota l'assessore Raffaello Di Bello e il comandante la Polizia Locale Colonnello Antonio Modugno - non vuol essere una "vessazione" per gli automobilisti, ma uno sprone all'osservanza delle regole della buona circolazione stradale e del corretto rispetto del diritto altrui.»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...