news ed eventi CIA

Il centro anziani di Massafra sul palco con "A Viscenanze"

I protagonisti della commedia in dialetto massafrese dal titolo "A Viscenanze" I protagonisti della commedia in dialetto massafrese dal titolo "A Viscenanze"

Sabato primo giugno, nel centro anziani di Massafra, è stata rappresentata una commedia in dialetto massafrese dal titolo "A Viscenanze".

Lo spettacolo si è svolto a conclusione del laboratorio teatrale diretto da Leonardo Notaristefano (componente del comitato di gestione del centro) che ha visto la partecipazione di alcuni anziani.

I protagonisti sono stati Mariella Latte, Nardina Acquaro, Annamaria Comunale, Maria Lippolis, Immacolata Putignano, Michelangelo Ricci, Maddalena Fanigliulo, Antonia Ricci, Cosimo Castellano e Rosaria Caldaralo.

«La serata ha riscosso un notevole successo - ha commentato soddisfatta in una nostra intervista, il presidente del comitato di gestione Alena Fedele -: non possiamo che essere fieri e soddisfatti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Nel panorama della poesia contemporanea, si affaccia "Madeleine ...

La Redazione - ven 12 aprile

Mercoledì 10 aprile, nel liceo Domenico De Ruggieri di Massafra, si ...

La Redazione - ven 12 aprile

Domenica 14 aprile, alle 16, si disputerà la ventiseiesima e ultima giornata del ...