Evoluzioni artistiche e ritmiche con le "summer hits": arriva il saggio della palestra "Ilgrande"

Attualità
visibility316 - sabato 15 giugno 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Le atlete e gli atleti durante le prove
Le atlete e gli atleti durante le prove © Asd "La palestra Ilgrande"

La musica coinvolgente dell’estate incontra i volteggi, gli elementi acrobatici ma soprattutto il talento che solo uno sport come la ginnastica artistica e ritmica sa mettere in scena.

Non è solo un saggio di fine anno ma un vero e proprio spettacolo quello preparato dall’Asd "La palestra Ilgrande” che domenica 16 giugno, a partire dalle ore 20, trasformerà il palazzetto dello sport di Castellaneta a suon di “summer hits”.

Due ore in cui bambini, ragazzi e ragazze guidati dal professor Vincenzo Graniello, tecnico societario di ginnastica artistica e da Caterina Graniello, tecnico societario di ginnastica ritmica, oltreché dalla professoressa Maddalena Ilgrande, mostreranno i risultati di un anno intenso, fatto di allenamenti e gare agonistiche disputate a livello provinciale e regionale, in uno spettacolo coinvolgente fatto di esercizi a trave, anelli, parallele, tappeti e trampolini per stupire il pubblico con esibizioni e coinvolgenti coreografie singole e di gruppo.

Entrate anche voi nel mondo della ginnastica artistica! Appuntamento a domenica 16 giugno, alle 20, al palazzetto dello sport. Ingresso gratuito.