news ed eventi CIA

A Mottola un incontro su "Economia e Territorio"

La sala convegni di Mottola La sala convegni di Mottola

Un incontro sul tema "Economia e Territorio" è in programma a Mottola il prossimo 28 giugno nella sala convegni comunale di via Vanvitelli.

Il convegno, che avrà inizio alle 16:30 e che durerà fino alle 19, è stato ideato e organizzato dall'associazione "L.A.T.O.G.A" con la collaborazione dell'ordine degli avvocati di Taranto e della fondazione "Scuola Forense" del capoluogo.

I saluti iniziali saranno a cura di Fedele Moretti, presidente dell'ordine degli avvocati della provincia, di Paola Donvito, presidente della "Scuola Forense" e di Pietro Mastrangelo, presidente della banca di credito cooperativo di Massafra.

Fra i relatori, invece, figurano Michele De Giorgio, che parlerà di crisi economica, Mario Turco, senatore della Repubblica che si occuperà di strumenti normativi e tecnici per fuoriuscire dalla crisi e infine Rocco Dichio che affronterà il tema del "Ruolo delle banche di prossimità". Modererà la serata il mottolese Nicola Greco, avvocato e presidente dall'associazione "L.A.T.O.G.A".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 4 aprile

Oggi la camera ardente, domani il saluto di addio. Mottola piange e si prepara ai funerali ...

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...