news ed eventi CIA

Parte il "Servizio di Continuità Assistenziale" nelle località turistiche della provincia di Taranto

Guardia Medica Guardia Medica

Dal 6 luglio all’8 settembre 2019 sarà attivo il Servizio di Continuità Assistenziale nelle località turistiche della provincia di Taranto. Le località interessate sono: Ginosa Marina (piazza Martiri d’Indipendenza), Castellaneta Marina (piazzale Kennedy – ex Colonia), Chiatona (via Vespucci 15), Leporano Marina (contrada Madonna delle Grazie), pulsano (Via B. Calati, Contrada Lupara, c/o Poliambulatorio), Lizzano Marina (contrada Bagnara), Campomarino di Maruggio (piazza Da Verrazzano), San Pietro in Bevagna (via della Fortuna), Martina Franca (via Pitagora 11).

Il servizio eroga le seguenti prestazioni: visita medica ambulatoriale, visita medica domiciliare concordata telefonicamente con il medico in servizio, consulti telefonici, rilascio certificazioni di malattia fino ad un massimo di tre giorni, prescrizioni di farmaci per la continuità terapeutica in caso di terapie croniche.

Si precisa che il servizio non sostituisce i punti di primo intervento. Per tutte le prestazioni di urgenza ed emergenza si deve attivare il servizio di emergenza e urgenza chiamando il numero 118.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...

La Redazione - lun 8 aprile

Si aprono con una sconfitta al PalaMartino i playoff della GPK System Palagiano: 72-48 ...

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...