news ed eventi CIA

Maturità 2019 a Massafra: gli studenti da 100 e 100 e lode

Maturità 2019 Maturità 2019

Sono terminati gli esami di maturità e la redazione di ViviMassafra vuol rendere merito, pubblicandone i nomi, agli studenti degli istituti superiori massafresi diplomatisi con la massima votazione 100/100 e 100/100 e lode.

Ecco dunque i "superbravi" 2019. A loro, i complimenti di tutta la nostra redazione!

Su un totale di 128 maturandi dell'IISS De Ruggieri, in 14 hanno raggiunto il massimo dei voti e tra questi Mattia Alagni, Benito Scarano, Marica Giannico, Lisa Gamarro ed Emanuela Maragliano hanno conseguito la maturità con 100 e lode.

Invece gli studenti che hanno conseguito la votazione di 100 sono: Francesco Altamura, Dominica Andria, Francesco Laterza, Gianmarco Natuzzi, Alessia Colucci, Carmine Faino, Giulia Mastrangelo, Gabriella Ricci e Angela Latina.

Anche per l'ITIS "Amaldi" e l'ITA "Mondelli" ottimi risultati con 4 alunni si sono distinti ottenendo il massimo dei voti.

Ha conseguito la votazione di 100: per l'ITIS "Amaldi" Daniele Guerriero (indirizzo meccanica e maccatronica) e gli studenti dell'ITAS "Mondelli" Andrea Angelini e Nicola Spicolo (indirizzo gestione dell'ambiente e del territorio) ed Emiliano Ticali (indirizzo produzioni e trasformazioni).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri, mercoledì 10 aprile, i bambini dell'istituto comprensivo Pascoli di Massafra ...

La Redazione - gio 11 aprile

Il liceo artistico Domenico De Ruggieri di Massafra ha conquistato il secondo posto al concorso ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giovedì 11 aprile, nel Palazzo della Cultura di Massafra, ...