news ed eventi CIA

Ecco il nuovo presidente del Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte"

Chiara Russo e Alessandro Cuomo Chiara Russo e Alessandro Cuomo

Venerdì 2 agosto si è celebrata a Martina, a "Masseria Cappella", la cerimonia del passaggio delle consegne che ha visto avvicendarsi la presidenza del club service Leo Massafra-Mottola "Le Cripte".

Per l’anno sociale 2018/2019 appena conclusosi, la presidenza è stata retta da Chiara Russo, la quale ha passato il testimone ad Alessandro Cuomo, nuovo presidente del Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte".

Nel corso della serata è intervenuto il presidente del distretto Leo 108 Ab Adriana Stringaro, il Leo Chairman del Distretto Lions 108 Ab Ignazio Anglani, il past presidente distrettuale Annalisa Turi e il coordinatore della III circoscrizione del Distretto Lions 108 Ab Simona Bani.

Durante la cerimonia sono state inoltre ufficializzate le cariche del nuovo consiglio direttivo e ha fatto il suo ingresso ufficiale nel club la socia Azzurra Miola. Era presente anche il lions club padrino con il presidente Gianna Lo Gatto, il past presidente Mina Castronovi e il leo advisor Bianca Maria Scarinci.

«È per me un vero onore rivestire la carica di presidente di questo club - ha commentato il presidente Cuomo ad una nostra intervista -, che da sedici anni è presente con la propria opera sui territori di Massafra e di Mottola.

Con lo spirito che da sempre ci contraddistingue, saremo al servizio della comunità con diverse iniziative già in programma. Con l’auspicio di poter servire sempre al meglio, auguro un buon anno sociale alla squadra che mi accompagnerà in questa avventura: tutti i soci del Leo Club Massafra-Mottola "Le Cripte"».

Il presidente Cuomo sarà coadiuvato dal direttivo composto da Chiara Russo (past presidente), Leonardo Fedele (vice presidente), Francesca Altamura (segretario), Adriana Andria (tesoriere), Daniela Di Lecce (cerimoniere), Orazio Colapietro (censore), Alessandra Scarano e Sabrina Santovito (consiglieri).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...