news ed eventi CIA

A Chiatona la "Festa della donazione, amicizia e solidarietà"

Lido "Il Finanziere" Lido "Il Finanziere"

L’ATO Puglia Onlus (Associazione Trapiantati Organi) e l'associazione "Il Grifone", organizzano per il 21 agosto al Lido del Finanziere di Chiatona (zona marina di Massafra e di Palagiano), la quattordicesima edizione della "Festa della donazione, amicizia e solidarietà".

L'obiettivo dell'evento è quello di avvicinare il mondo del volontariato alla gente in vacanza e dimostrare loro che esiste un mondo ricco di iniziative e di operosità attraverso i volontari.

Sulla balera sarà l'occasione, per tutti i partecipanti, di salutare l’estate con un brindisi, con musica dal vivo, animazione, intrattenimento, karaoke. Non mancheranno i messaggi di solidarietà e informazioni di cultura sulla "Donazione e Trapianto di Organi".

Per informazioni rivolgersi alla sede dell’Associazione Trapiantati Organi Puglia Onlus - Via Monfalcone 31 – Massafra; tel. 0998800184 – 3331133955; e-mail: [email protected].
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...