news ed eventi CIA

A Castellaneta Marina la seconda edizione del torneo "Beach volley night"

La prima edizione del torneo La prima edizione del torneo

Il 24 agosto torna il torneo "Beach volley night -seconda edizione" , un evento, organizzato da SconvolgiamoCastellaneta, che accoglierà gli amanti del beach volley e della pallavolo provenienti da tutta la Puglia, per una serata all'insegna dello sport e del divertimento al Lido la Vela Club - Lungomare Eroi del Mare, Castellaneta Marina.

Per la 1° classificata: premio in denaro 200 EURO; la 2° classificata potrà godere di un giro in barca o catamarano o sup EXPLORENT di 45 minuti e per la squadra 3° classificata ombrellone, sdraio e lettino per una giornata al lido “La Vela Club”.

Verranno inoltre premiati il miglior giocatore e la migliore giocatrice e per ogni iscritto tanti gadgets e premi a sorpresa.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 22 agosto. Per iscrizioni, info e dettagli sarà possibile contattare la pagina facebook Sconvolgiamocastellaneta o i seguenti numeri telefonici: Francesca: 320 90 76 751; Sara: 389 11 88 218;

Nicola: 392 10 78 007

Le squadre potranno essere formate da massimo 4 iscritti, l’età minima per partecipare al torneo è di 16 anni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...