news ed eventi CIA

Floriana Russo torna a casa: «Orgogliosa di essere ginosina»​

La numero 45 Floriana Russo La numero 45 Floriana Russo

Ha incantato, ben figurato e chiuso tra le 40 ragazze più belle d'Italia. Questa, in sintesi, l'esperienza a Miss Italia 2019 della 21enne ginosina Floriana Russo.

«Vorrei ringraziare il mio paese - è stato il commento della bellissima Floriana -, che mi ha dimostrato un calore che nemmeno immaginavo. Sono orgogliosa di essere di Ginosa e spero anche voi ginosini lo siate di me; io ho fatto tutto il possibile per rappresentarvi al meglio.

Sono arrivata emozionatissima in trasmissione, su Rai Uno, ed ho sperato che tutto il mio impegno, la mia semplicità e la mia umiltà venissero ripagati ma così non è stato. Nonostante questo - ha aggiunto Floriana -, credetemi se ora vi dico di essere immensamente orgogliosa di aver superato il primo importante televoto e di essere arrivata fra le 40 ragazze più belle d'Italia, tra le 10mila che si erano iscritte al concorso.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta sin dal principio con grandissimo affetto, trasmettendomi la forza per andare avanti in questa avventura e continuare a sognare».



Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...