news ed eventi CIA

Marina di Ginosa compie 100 anni: costituito il comitato organizzatore degli eventi

l l'assemblea riunita

Sono stati presentati sabato 14 settembre nel "Palazzo della Delegazione", i membri del comitato organizzatore del "Centenario di Marina di Ginosa" (1920-2020).

La professoressa Irene Bardinelli, il preside Vincenzo Calabrese, la professoressa Anna Maria Cossu, il signor Ferdinando Strada, la professoressa Bruna Venezia e il consigliere comunale e delegato sindaco di Marina di Ginosa Angelo Moro, in qualità di presidente; questi i nomi dei membri del comitato istituito con delibera di giunta numero 158 del 16 luglio 2019. Presenti anche il sindaco Vito Parisi e gli assessori Romana Lippolis e Domenico Gigante.

Il primo centenario di Marina di Ginosa rappresenta una rinascita culturale e sociale per l’intera comunità marinese e, proprio per questo motivo, vuole e deve coinvolgere tutti per le sue celebrazioni.

Tutti, dai cittadini al mondo della scuola, dalle associazioni culturali e sportive agli imprenditori locali sono chiamati a partecipare e a presentare ogni idea relativa a possibili iniziative ed eventi.

Una grande festa della durata di un anno che porti la firma di una comunità intera e avente come fulcro la riscoperta dell'identità marinese.

Il comitato si riunirà prossimamente, previa comunicazione, e già in quell'occasione sarà possibile essere parte attiva nell'organizzazione del centenario.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...

La Redazione - gio 28 marzo

A causa di una rottura improvvisa della condotta idrica gestita da ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...