news ed eventi CIA

Massafra: cerimonia di premiazione per i migliori diplomati del De Ruggieri

l l'istituto De Ruggieri di Massafra

Alcuni studenti e docenti dell’IISS "De Ruggieri" di Massafra saranno fra i protagonisti dell’edizione di quest’anno di “Scuola università lavoro”, iniziativa organizzata dal Comitato per la qualità della vita di Massafra, rivolta al personale scolastico appena andato in quiescenza e ai diplomati e licenziati di scuola media con il massimo dei voti.

La cerimonia di consegna delle pergamene si terrà venerdì 20 settembre, alle 18 nella sala consiliare del Comune. Due dunque le sezioni previste: “Una vita per la scuola”, per i dipendenti della scuola in pensione dal 1° settembre e “Una scuola per la vita”, per gli studenti di scuola media promossi con lode e i maturati della scuola superiore con 100 e 100 e lode.

Aprirà la cerimonia Carmine Carlucci, presidente del Comitato, coordinerà la professoressa Elisabetta Scalera, dirigente scolastica dell’IISS “De Ruggieri”, mentre chiuderà l'avvocato Fabrizio Quarto, sindaco di Massafra.

Quattordici gli studenti del Liceo che hanno ottenuto il voto più alto alla maturità. Si sono diplomati con il 100 gli alunni Francesco Altamura, Dominica Andria e Francesco Laterza della classe 5 A, Gianmarco Natuzzi della classe 5 C, Alessia Colucci, Carmine Faino e Gabriella Ricci della classe 5 D, Giulia Mastrangelo della classe 5 E e Angela Latina della classe 5 F, mentre hanno conseguito anche la lode gli alunni Mattia Alagni della classe 5 B, Marica Giannico della classe 5 C, Lisa Gamarro, Emanuela Maria Ricci e Benito Scarano della classe 5 D.

Per quanto riguarda il personale scolastico dell’IISS “ De Ruggieri” che è andato in pensione, riceveranno il riconoscimento i professori Maria Conte, Maria Sara Fornaro, Giovanna Marchianò, Donatella Monaco, Grazia Porzano, Giovanna Quarato e per il personale amministrativo Michele Di Paola.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...