news ed eventi CIA

Al via la stagione teatrale di Massafra

Ettore Bassi Ettore Bassi

Parte la nuova stagione teatrale promossa dal Comune di Massafra in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Con delibera di giunta n° 220 del 31 ottobre scorso, infatti, l'amministrazione comunale ha approvato il cartellone di spettacoli teatrali con nove appuntamenti con un’offerta per tutti i palati divisi tra i due palcoscenici, quello dello storico teatro Spadaro e quello del teatro comunale "Nicola Resta".

Il sipario sulla "Stagione di Prosa" si aprirà venerdì 20 dicembre con lo spettacolo di Ettore Bassi con "L'attimo fuggente".

Questo il cartellone completo della rassegna: 20 dicembre "L'attimo fuggente" con Ettore Bassi, il 9 gennaio "Ricette d'amore" con Patrizia Pellegrino, il 16 gennaio "Sogno americano" della compagnia "Teatro del Simposio", il 30 gennaio "Otto donne e un mistero" con Anna Galiena e Caterina Murino, il 13 febbraio "La purezza e il compromesso" della compagnia "Linguaggi Creativi", il 27 febbraio "Risollevante" dell'associazione Sirio, il 29 febbraio "Assocerò sempre la tua faccia alle cose che esplodono" della compagnia "Chronos 33", il 26 marzo "Hollywood Burger" con Enzo Iacchetti e Pino Quartullo, il 27 marzo "Non un'opera buona" della compagnia "Servomuto".

Ci sarà anche la rassegna "La scena dei ragazzi 2019/2020", contenente rappresentazioni destinate ai ragazzi delle scuole elementari, delle scuole medie e alle relative famiglie.

Il costo dell’abbonamento ai 5 spettacoli che andranno in scena nel teatro Spadaro è il seguente: platea I settore intero 95 euro (ridotto 84 euro), platea II settore intero 80 euro (ridotto 66 euro), platea III settore intero 60 euro (ridotto 54 euro).

Il costo dei biglietti, sempre per gli spettacoli che andranno in scena al teatro Spadaro sono: platea I settore intero 25 euro (ridotto 20 euro), platea II settore intero 20 euro (ridotto 15 euro), platea III settore intero 15 euro (ridotto 8 euro).

Per quanto riguarda gli spettacoli al Teatro Comunale il costo del biglietto è di 8 euro, per la rassegna "La scena dei ragazzi 2019/2020" il costo è di 5 euro per ogni singolo spettacolo sia per gli spettacoli delle scuole che per le famiglie.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Heineken Italia ha lanciato la "Heineken Massafra Academy", un'iniziativa volta ...

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...