news ed eventi CIA

Al Mondelli di Massafra l'incontro "Legalità, responsabilità e cittadinanza attiva"

Istituto Mondelli - Massafra Istituto Mondelli - Massafra

Lunedì 9 dicembre, alle 15, nell'auditorium dell'IISS Mondelli di Massafra si terrà un incontro dal titolo "Legalità, responsabilità e cittadinanza attiva".

Significativa sarà la presenza dell'onorevole Lucia Azzolina, sottosegretario all'istruzione, docente ed esperta di diritto scolastico.

Dopo l'intervento di saluti del sindaco di Massafra Fabrizio Quarto e del dirigente scolastico del Mondelli Francesco Raguso, interverranno il sottosegretario all'istruzione onorevole Lucia Azzolina, il prefetto di Taranto Antonia Bellomo, il dirigente USR per la Puglia - ufficio VII di Taranto Mario Trifiletti, il comandante provinciale dei Carabinieri Luca Steffensen e il vescovo della diocesi di Castellaneta monsignor Claudio Maniago.

Saranno inoltre presenti il membro della I Commissione Affari Costituzionali onorevole Anna Macina, il comandante provinciale della Guardia di Finanza colonnello Massimo Dell'Anna e il questore di Taranto Giuseppe Bellassai.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...