news ed eventi CIA

Una band massafrese a Bari per il concerto di beneficenza "Le Strade di San Nicola"

Orchestra Mancina Orchestra Mancina

Lunedì 9 dicembre si terrà a Bari la sesta edizione dello spettacolo "Le Strade di San Nicola", promosso e organizzato dall’omonima federazione di associazioni, che riunirà tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà e che vedrà tra gli ospiti anche la band massafrese "Orchestra Mancina".

La band affiancherà nella one-night di beneficenza artisti come Ron, Rocco Papaleo, Tony Esposito, Alan Sorrenti, Peppe Iodice, Claudio Stea e Francesco Greco che hanno sposato a pieno lo spirito dell'iniziativa, mettendo a disposizione la propria professionalità, affinchè questa iniziativa possa arrivare al cuore di un pubblico desideroso di condividere un evento che faccia bene a tutti: a chi ne sarà protagonista, a chi sarà in platea e, soprattutto, a chi non ci sarà.

L' "Orchestra Mancina" da oltre vent'anni gira per tutta l'italia rielaborando i migliori brani storici della musica. Brani frizzanti e quasi nuovi all'orecchio. Uno spettacolo cosi mancino da non lasciarsi sfuggire.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...