news ed eventi CIA

Novità nel centro storico di Castellaneta: nasce "Caffè del Borgo Antico"

Caffè del Borgo Antico Caffè del Borgo Antico

Il centro storico di Castellaneta dà il benvenuto ad una nuova attività commerciale.

Lunedì 20 gennaio, infatti, partirà l'avventura del "Caffè del Borgo Antico": in via Perrone 4, adiacente a via Vittorio Emanuele e precisamente dove un tempo c'era il famoso Bazar, nasce un elegante bar-caffetteria-stuzzicheria, capace di unire storia e innovazione al servizio della sua clientela.

Lo farà con il gusto e l'aroma inconfondibile del caffè napoletano Kenon, con succhi, cedrate, the e infusi biologici, con pregiate birre artigianali, e con un profumatissimo angolo di piccola pasticceria.

Una vera scommessa di chi nonostante tutto continua a credere nella bellezza del centro storico di Castellaneta e nella valorizzazione dei suoi punti di forza: i vicoli antichi, le chiese, il museo di Rodolfo Valentino e la maestosità della gravina.

Il "Caffè del Borgo Antico", con la sua luminosa saletta interna, aprirà in via Perrone 4 lunedì 20 gennaio alle 6:30 del mattino. In bocca al lupo ragazzi!


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...