news ed eventi CIA

Puliamo la spiaggia: domenica mattina il nuovo evento di "Caos Castellaneta"

Castellaneta Marina Castellaneta Marina

Domenica 19 gennaio, i volontari dell'associazione castellanetana "Caos" saranno impegnati in una meritevole operazione di pulizia della spiaggia di Castellaneta Marina.

A partire dalle 9 (ritrovo in zona Lido Paradiso) e fino a mezzogiorno, i ragazzi che aderiranno all'iniziativa si rimboccheranno le maniche e daranno la caccia ad ogni tipo di rifiuto abbandonato in riva al mare.

L'associazione, si legge in un avviso diffuso sul web, al termine delle attività organizzerà un piccolo aperitivo in spiaggia, gentilmente offerto da un partner commerciale.

"Puliamo la spiaggia", questo il titolo dell'iniziativa, non è il primo evento organizzato da Caos: nel settembre del 2019, infatti, in piazza dei Popoli, nei pressi della chiesa dell'Assunta, si svolse una maxi manifestazione di sensibilizzazione sul tema deforestazione e rimboschimento. In quell'occasione, i partecipanti ripulirono la piazza, arricchendola con nuove piante e fiori ornamentali (clicca qui per rileggere la notizia).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...