Finestramazione, Mancini lancia la campagna di incentivi per la rottamazione delle vecchie finestre

Attualità
visibility824 - lunedì 10 febbraio 2020
di Articolo Publiredazionale
Finestramazione, Mancini lancia la campagna di incentivi per la rottamazione delle vecchie finestre
Finestramazione, Mancini lancia la campagna di incentivi per la rottamazione delle vecchie finestre © Mancini Frames

Mancini, storica azienda pugliese e leader nella produzione di serramenti in alluminio, lancia la "Finestramazione": la campagna di incentivi per la rottamazione delle vecchie finestre, valida sino al 15 marzo 2020.

Si tratta di un Bonus 30%, da scontare direttamente in fattura, per tutti i clienti privati che decideranno di "rottamare" i vecchi infissi di casa, sostituendoli con la linea Helios by Mancini, l'innovativo sistema di finestre in alluminio a taglio termico, esteticamente e tecnologicamente all’avanguardia, che trasforma la finestra in oggetto d’arredo, grazie ai profili minimali.

Con Helios by Mancini la qualità è senza compromessi, dal design sino al comfort termoacustico, in grado di migliorare l'isolamento sino al 300%, con risparmi sulle spese di riscaldamento, garantendo comodità d'uso e una facile manutenzione.

«L’idea di questa campagna è far percepire la finestra come un prodotto di design che ha la capacità cambiare il volto di un ambiente - commenta il direttore commerciale Francesco Mancini - che arricchisce lo spazio in cui si vive, garantendo comfort e benessere, grazie alla massima penetrazione della luce, captando l'energia solare passiva e ponendosi in relazione visiva con gli spazi esterni».

Mancini si occupa di tutta l’operazione "Finestramazione", dalla consulenza alla valutazione dell’usato, dal ritiro allo smaltimento del “rifiuto” in idonee strutture secondo la normativa vigente.

Per tutte le informazioni, è possibile visitare il sito internet www.manciniframes.it, oppure chiamare il numero 099 8218357, in orari d'ufficio.