news ed eventi CIA

Lavori pubblici a Mottola, nuova vita per la zona 167

Parte del cantiere in zona 167 Parte del cantiere in zona 167

Proseguono i lavori di urbanizzazione nella zona 167 a Mottola.

A parlarne è stato proprio il sindaco Giampiero Barulli, che in una nota sui social ha aggiornato i cittadini sullo stato dei lavori, il cui termine è previsto nei prossimi mesi.

«Stamattina - ha scritto Barulli - abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare l'esecuzione delle opere. Finalmente, dopo decenni di abbandono, gli abitanti di via Sicilia e via Sardegna possono tirare un sospiro di sollievo».

Infatti, come si evince dalle foto, a seguito dei lavori di sviluppo e sistemazione urbanistica stanno già prendendo forma nuovi marciapiedi, strade asfaltate e un impianto di pubblica illuminazione.

Un processo che, sebbene non ancora concluso, finirà per dare un volto nuovo all'intero abitato della 167, ancora in costante espansione: «Terminato questo versante - dice il sindaco -, apriremo i cantieri in via Molise e via Allende. Sempre a testa bassa e con umiltà per il bene dei nostri cittadini».

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - gio 4 aprile

Una ragazza ha perso la vita, un'altra è ricoverata in prognosi riservata ...

Andrea Carbotti - gio 4 aprile

Oggi la camera ardente, domani il saluto di addio. Mottola piange e si prepara ai funerali ...