news ed eventi CIA

Anche il Club Runner '87 di Castellaneta al fianco dei fratelli Pinto

Alcuni soci del Club Runner Alcuni soci del Club Runner '87

Nel corso dell’ultima riunione del 5 marzo, il direttivo del Club runner ’87, ha dato forma al desiderio dell’intera associazione podistica che aveva già espresso la volontà di sostenere economicamente i fratelli Marco ed Angelo Pinto, vittime di un attentato incendiario che lo scorso 25 febbraio ne ha completamente distrutto l’ officina meccanica.

"Dal momento che il Dpcm 4 marzo “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, recando la sospensione di eventi e competizioni sportive - si legge nel comunicato diffuso dal Club Runner - impedisce di fatto l’organizzazione di una manifestazione sportiva finalizzata ad una raccolta fondi, si procederà alla donazione derivante direttamente dalle risorse del Club. L’assegno sarà consegnato ai nostri concittadini dal presidente Giuseppe Coriglione sabato 7 marzo, alle ore 18, nella sede del Club, in via Rosari".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...