news ed eventi CIA

AiutiAmo: parte la raccolta fondi di ViviWebTv per gli ospedali ionici

AiutiAmo, la raccolta fondi per la terapia intensiva degli ospedali jonici AiutiAmo, la raccolta fondi per la terapia intensiva degli ospedali jonici

Il nostro Paese, la nostra Regione e la provincia di Taranto stanno vivendo un momento difficile dal punto di vista sanitario, e tutti abbiamo il dovere di contribuire.

Ai tempi del coronavirus, anche capitare sulla giusta pagina web può essere di grande aiuto per risollevare il morale e convincersi che, per davvero, "tutto andrà bene!", la frase simbolo scelta per affrontare (anche psicologicamente) l'emergenza da coronavirus.

ViviTaranto, ViviCastellaneta, ViviMassafra, ViviPalagianello, ViviLaterza, ViviMottola, ViviPalagiano e ViviGinosa, il network di informazione del gruppo Viviwebtv.it, ritengono che, mai come in questa occasione, l'informazione debba avere anche un ruolo sociale!

Attraverso questa campagna verranno acquistati ventilatori per la respirazione da destinare ai reparti di terapia intensiva e sub-intensiva della provincia di Taranto. C'è tempo fino al 3 aprile per contribuire.

Tutti insieme: cittadini, famiglie, aziende ed istituzioni, possiamo contribuire alla battaglia e contrastare l’emergenza in corso.

Anche una piccola donazione può fare la differenza!

Per chiunque volesse aderire all'iniziativa solidale e aiutare gli ospedali ionici, basta cliccare su "GoFoundMe", leader mondiale del crowdfunding online, al seguente link:

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-raccolta-fondi-emergenza-ospedali-ionici?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...

La Redazione - ven 5 aprile

Ieri mattina, il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) ...

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...