news ed eventi CIA

Massafra: consegnate le prime 500 mascherine da distribuire soprattutto ai "meno giovani"

Mascherine Coronavirus Mascherine Coronavirus

Ieri mattina il sindaco Quarto ha consegnato tramite l'associazione di volontariato Pubblica Assistenza “Massafra S.O.S.” una prima dotazione di 500 "mascherine", fornite da due ristoratori, Feng Lin e Chen Xuqi, da distribuire soprattutto ai “meno giovani” che in questi giorni si stanno recando agli uffici postali per riscuotere la loro pensione.

Per quanto riguarda i servizi di controllo messi in atto dalla Polizia Locale, guidata dal comandante, Colonnello Antonio Modugno e finalizzata al contenimento della diffusione del Covid-19, l’assessore alla Polizia Locale, Nicola Zanframundo, comunica che in circa due settimane sono state controllate 829 persone e 19 denunciate in ottemperanza ai noti DPCM di marzo 2020, mentre 1357 sono state le attività commerciali e gli esercizi pubblici monitorati oltre a 20 circoli privati attenzionati.

Inoltre, sempre per motivi di sicurezza e su disposizione dell’assessore Zanframundo sono stati sanificati tutti gli ambienti del Comando della Polizia Locale.

Predisposti nuovi e mirati controlli, anche alla luce delle inasprite norme finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19.

Il sindaco Quarto, infine, ringrazia sentitamente tutti coloro che, con ogni mezzo, hanno voluto far giungere il loro messaggio di vicinanza, per la perdita del suocero professor Pinuccio Nardelli.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...