news ed eventi CIA

Emergenza alimentare: ecco come ottenere i buoni spesa a Mottola

Il municipio di Mottola Il municipio di Mottola

Misure urgenti del Governo a sostegno di coloro che ne faranno richiesta, per assicurare generi di prima necessità a chi ne ha più bisogno. Anche il Comune di Mottola si è attrezzato, nelle scorse ore, per fornire assistenza alle famiglie più indigenti.

Infatti, sul sito del comune di Mottola (www.comune.mottola.ta.it) è possibile scaricare un modulo, da compilare in ogni sua parte, che permette di ottenere il buono spesa per affrontare il momento di emergenza. Come spiega il Comune, saranno agevolati coloro che non beneficiano di altre forme di sostegno al reddito.

A fine compilazione, è possibile inviarlo via mail a "[email protected]" oppure consegnarlo a mano dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, allo sportello per le emergenze (entrando in Comune subito dopo l'ufficio protocollo).

Inoltre, è stato pubblicato, sempre sul sito del comune, l'avviso rivolto a tutti gli esercizi commerciali che vogliono entrare a far parte del circuito delle attività dove sarà possibile spendere i buoni spesa. È possibile presentare domanda fino a lunedì 6 aprile. Per ulteriori dettagli e chiarimenti, il sindaco Giampiero Barulli ha annunciato in serata una diretta sui social.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - gio 4 aprile

Una ragazza ha perso la vita, un'altra è ricoverata in prognosi riservata ...

Andrea Carbotti - gio 4 aprile

Oggi la camera ardente, domani il saluto di addio. Mottola piange e si prepara ai funerali ...