news ed eventi CIA

L'azienda "Latorrata Group" di Palagiano dona un ventilatore polmonare al Moscati di Taranto

Ospedale Moscati di Taranto Ospedale Moscati di Taranto

«Anche la nostra azienda, da sempre vicina al territorio e alla comunità, ha contribuito alla difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus: abbiamo acquistato un ventilatore polmonare che tra qualche giorno sarà consegnato all’ospedale Moscati di Taranto, nell’ambito del progetto di raccolta fondi organizzata dal Lions Club Massafra – Mottola "Le Cripte".

Così esordisce, in una nota, l'azienda "Latorrata Group" di Palagiano.

«In questo periodo particolare - continuano nella nota - in cui ciascuno deve contribuire a fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto, abbiamo sentito il dovere di sostenere quanti con la massima responsabilità, dedizione, senso civico e sforzi ammirevoli si stanno adoperando per fronteggiare questa emergenza sanitaria.

Papa Francesco ha ribadito: “Con la tempesta, è caduto il trucco di quegli stereotipi con cui mascheravamo i nostri “ego” sempre preoccupati della propria immagine; ed è rimasta scoperta, ancora una volta, quella (benedetta) appartenenza comune alla quale non possiamo sottrarci: l’appartenenza come fratelli.” Mettiamo da parte i nostri “ego” e con spirito di fratellanza aiutiamoci, insieme ce la faremo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Si aprono con una sconfitta al PalaMartino i playoff della GPK System Palagiano: 72-48 ...

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...