news ed eventi CIA

Mercato settimanale di Palagianello: sì anche ai prodotti non alimentari

Mercato comunale di Palagianello Mercato comunale di Palagianello

Il Comune di Palagianello rende noto che a partire da venerdì 29 maggio, il consueto mercato settimanale ospiterà anche le bancarelle di prodotti non alimentari.

La decisione è stata presa in seguito ad una riunione organizzata a Palazzo di Città, alla quale hanno partecipato il sindaco Maria Rosaria Borracci, l’assessore comunale Vincenzo Difonzo, l’architetto Antonella Carriero ed il comandante della Polizia Locale Giovanni Mezzapesa insieme a 15 commercianti ambulanti ed i loro rappresentanti Tommaso Attanasi (Fiva Confcommercio Brindisi) e Cosimo Malagnino (Fiva Confcommercio Taranto).

Contestualmente alla decisione è stato sottoscritto e firmato l’accordo circa la nuova collocazione con relativa assegnazione delle postazioni.

In sostanza, le zone d’entrata e di uscita dell’area mercatale saranno 4: via dei Ciclamini (punto nord), via Frantelli Bandiera (punto ovest), via Ligabue (punto sud), via Iacovone (punto est).

Il mercato settimanale, fa sapere il Comune di Palagianello, si svolgerà nel rispetto di tutte le norme vigenti in termini di sicurezza e contrasto alla diffusione del Covid-19: l’intera area sarà controllata dagli agenti di Polizia Locale, con l’ausilio di Protezione Civile ed Associazione Carabinieri; sarà obbligatorio accedervi con dispositivi di protezione individuale e rispettare la distanza minima di sicurezza (un metro tra gli avventori e due metri tra una bancarella e l’altra).

Il mercato settimanale di Palagianello si svolgerà venerdì 29 maggio 2020 dalle 7:30 alle 12:30.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 22 marzo

Ci saranno anche quattro pizzaioli provenienti da Palagianello in quel ...

La Redazione - lun 25 marzo

Un ricco programma religioso, un programma civile coinvolgente. Palagianello si prepara a vivere ...

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...