news ed eventi CIA

Emergenza Covid, la Sagra si ferma: arrivederci all'anno prossimo

Sagra da Far Sagra da Far'nèdd

L’edizione 2020 della Sagra da Farnèdd e dei Sapori di Puglia · Città di Rodolfo Valentino non si terrà a causa di comprensibili motivi organizzativi legati all’emergenza Covid-19.

A rendere nota la notizia, nell’aria ormai da settimane, è il direttivo dell’associazione Unicomart, l’unione di commercianti, artigiani ed artisti che da ben 18 anni organizza l’evento principe dell’estate castellanetana.

L’evento principe, dicevamo, capace di chiamare a raccolta ogni anno, nelle viuzze del centro storico di Castellaneta, decine di migliaia di visitatori.

Impossibile, quindi, garantire il distanziamento sociale; impossibile optare per ingressi scaglionati e vigilare sugli assembramenti.

Per questo, a malincuore, la Sagra dei Record quest’anno osserverà un anno sabbatico, garantendo il suo gran ritorno, puntuale, per l’estate 2021.

La prossima data è già stata fissata e la macchina organizzativa è partita più pimpante che mai: appuntamento per la diciannovesima edizione a domenica 8 agosto 2021.

Unicomart si ferma per prender la rincorsa: il prossimo anno ci sarà da divertirsi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Una piacevole domenica d'aprile con temperature che già strizzavano l'occhio all'estate, ...

La Redazione - lun 8 aprile

La Valentino Basket Castellaneta non sbaglia e il ritorno sul parquet, dopo 20 giorni di ...

La Redazione - lun 8 aprile

Si è svolta nello scorso weekend la consegna simbolica di un nuovo banco da reception ...