news ed eventi CIA

Massafra, nuova vita per i campi da tennis di via Trento

Inaugurazione nuovi campi da tennis a Massafra Inaugurazione nuovi campi da tennis a Massafra

Martedì 4 luglio, l'Asd Sporting Club "Umberto Vasti" di Massafra ha ufficialmente presentato i nuovi rivestimenti per campi da tennis 1 e 2 di via Trento.

I campi outdoor sono stati rifatti in materiale "Play it", rivestimento in resine sintetiche ideato per offrire massima qualità e comfort di gioco. A tal fine il sistema è composto da strati sovrapposti di materiale compatibili e complementari, che garantiscono omogeneità, elasticità e resistenza sia agli agenti atmosferici sia all'usura conseguente ad un intenso utilizzo del campo.

Presenti all'evento, il presidente del sodalizio massafrese Angelo Mellone, il sindaco Fabrizio Quarto, gli assessori Michele Bommino, Maria Cristina Ricci e Raffaello Di Bello e il consigliere comunale Giuseppe Lippolis oltre che gli esponenti della federazione tennis regionale con il presidente Francesco Mantegazza e il segretario Enzo Sferra.

Ricordiamo che dall'8 maggio scorso, il circolo tennis di Massafa ha ripreso le sue attività nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 21 aprile

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale di Massafra per martedì ...

La Redazione - sab 20 aprile

La "gara-3" di semifinale playoff tra Teknical Sport Massafra e Club ...

La Redazione - sab 20 aprile

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria ...