news ed eventi CIA

Gabriele Gravina inaugura la nuova tensostruttura sportiva di Castellaneta

La nuova tensostruttura di Castellaneta La nuova tensostruttura di Castellaneta

Tutto pronto per l'inaugurazione della nuova tensostruttura per attività sportive di Castellaneta, impianto sito in via Aldo Moro, nei pressi del PalaTifo che si svolgerà giovedì 1 ottobre alle ore 17 con un ospite d'onore: Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), fra i più illustri cittadini di Castellaneta.

Alla cerimonia di inaugurazione presenzieranno il vescovo di Castellaneta Claudio Maniago, vescovo e il sindaco Giovanni Gugliotti.

Nel pomeriggio, si terrà un prologo della cerimonia in Municipio, con il saluto dell'intero Consiglio comunale a Gabriele Gravina, che sarà invitato a firmare il libro d'onore della città.

La cerimonia delle 17 in via Aldo Moro vedrà la partecipazione di tutte le società sportive di Castellaneta, cittadina che vanta una notevole tradizione sportiva e presenza di varie discipline a vari livelli, ed in particolare dei settori giovanili, che per l'occasione sfileranno ed entreranno trionfalmente nell'impianto.

L'intero evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti-contagio.

Non sarà possibile per il pubblico accedere all'interno della struttura, ma solo nel piazzale antistante e nel perimetro della struttura, che per l'occasione sarà aperta lungo i corridoi laterali.

Per consentire una più vasta partecipazione all'evento, la cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul sito internet del Comune di Castellaneta, sulla pagina facebook di ViviCastellaneta e sul sito www.viviwebtv.it. a partire dalle 16:50.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...