news ed eventi CIA

Mottola, l'associazione Libera Caccia dona materiale scolastico alla parrocchia dei Tamburi

Il momento della consegna Il momento della consegna

Dopo il videomessaggio del vicario parrocchiale Alessandro Argentiero, della chiesa degli Angeli Custodi di Taranto, l'associazione Libera Caccia di Mottola non ha perso tempo.

In pochi giorni, il presidente Gabriele Carucci e i circa 40 soci hanno acquistato e donato articoli tra cancelleria, risme di carta e oggetti per la didattica.

Successo, dunque, della raccolta di giocattoli e materiale per la scuola da devolvere in beneficenza, organizzata dalla parrocchia del rione Tamburi per celebrare questo strano Natale.

La consegna è avvenuta ieri, martedì 22 dicembre, attraverso uno scambio di auguri, libri e astucci tra il presidente Carucci e il vice parroco: «Nonostante il periodo difficile - hanno riferito i soci - abbiamo fatto un ottimo lavoro e questo ci rende orgogliosi».

Tutto il materiale sarà distribuito nei prossimi giorni alle famiglie bisognose, tramite la rete della parrocchia degli Angeli Custodi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...