news ed eventi CIA

Giornata Trollbeads in Gioielleria De Leonardis

Giornata Trollbeads Giornata Trollbeads

La Gioielleria De Leonardis è lieta di invitarti ad una nuova giornata Trollbeads.

Sabato 15 dicembre, lo showroom di via san Francesco 21 a Castellaneta (rivenditore Premium Plus Lab) si trasformerà in uno straordinario universo fatto di colori e design.

Per dare voce alla tua creatività ed impreziosire di significato il tuo gioiello, perché immaginarsi un mondo intero in un gioiello è possibile con Trollbeads: il marchio danese che per primo ha ideato i gioielli componibili, sempre presente nella vita dei suoi appassionati con nuove storie, nuovi simboli, nuove tradizioni.

In occasione della giornata Trollbeads, la Gioielleria De Leonardis effettuerà orario continuato dalle 9:30 alle 20:30, offrendo a clienti e visitatori la possibilità di scoprire il fantastico mondo Trollbeads.

Durante la giornata, mille sorprese ti attendono: acquistando una chiusura, per esempio, riceverai in regalo un bracciale in argento.

Tornerà poi l'iniziativa "porta con te un amico": condividi la tua passione Trollbeads e sarai premiato con un regalo speciale.

Portando un amico e registrandoti all'evento, riceverai un bead unico e tante altre fantastiche sorprese: ecco il link per la registrazione.

Inoltre, durante la giornata del 15 dicembre, coloro che acquisteranno un prodotto Trollbeads parteciperanno all'estrazione finale con in palio un'esclusiva collana Trollbeads.

La tua storia è una favola da raccontare e Trollbeads, il brand di gioielli più creativi, ti permette di concretizzare i tuoi ricordi e le tue emozioni con carattere, raffinatezza ed un design unico al mondo. Trollbeads, dai voce alla tua creatività, il designer sei Tu!

IN SINTESI:

GIORNATA TROLLBEADS - SABATO 15 DICEMBRE 2018 | GIOIELLERIA DE LEONARDIS - CASTELLANETA

  • Registrati sul sito ed aderisci alla promozione "Porta un amico"
  • Acquista, durante la giornata Trollbeads, una chiusura e riceverai un bracciale in argento in regalo.
  • Partecipa all'estrazione finale (in palio un'esclusiva collana Trollbeads)

*pubblicità redazionale*

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 9 aprile

I "Dirotta su Cuba" in concerto, bancarelle, musica e colori e poi anche fede e preghiera: ...

La Redazione - mer 10 aprile

Su invito del Consigliere regionale Antonio Paolo Scalera, la presidente del consiglio ...

La Redazione - mer 10 aprile

Si svolgerà domenica 28 aprile (nuova data) la decima edizione della "Caccia al Tesoro" ...