"Top Running" spicca il volo, con un nuovo punto vendita di 150 metri quadri

Contenuti Suggeriti
visibility2300 - giovedì 10 gennaio 2019
Più informazioni su
Giambattista Colangelo in un corner di Top Running
Giambattista Colangelo in un corner di Top Running ©

Un vero e proprio paradiso per gli sportivi ed in particolare per gli amanti della corsa.

Top Running spicca il volo e dopo i primi 4 anni trascorsi nel punto vendita di via san Francesco, è pronto ad accogliere vecchi e nuovi clienti nella nuova sede di via san Martino 3B, sotto il porticato nei pressi del bar La Caffetteria.

Centocinquanta metri quadri di colori e qualità e centinaia di calzature tecniche ma non solo: da Top Running sarà possibile trovare ogni tipo di accessorio tecnico.

L'inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita di Top Running si terrà sabato 12 gennaio alle 19, alla presenza di ospiti d'eccezione: ci sarà infatti Giacomo Leone, presidente Fidal Puglia ed ex maratoneta vincitore nel 1996 della maratona di New York, Roberto Annoscia, membro del consiglio direttivo Fidal Puglia e fotoreporter del cliccatissimo sito Podisti.net e poi ancora Antonello Cancellieri (Depursistem Corripuglia) e Paolo Liuzzi (la voce del Corripuglia) e gli atleti Giovanni Auciello e Francesco Minerva.

Ci saranno ovviamente anche gli amici di sempre, quelli del Club Runner 87 di Castellaneta: tutti puntuali alle 19, per assistere alla benedizione di don Stefano da Poggiorsini, un prete runner che per l'occasione, sotto il suo abito talare indosserà calzature tecniche.

Tutti insieme potranno scoprire la nuova veste di Top Running e l'originalissima riproduzione, all'interno del negozio, di ben due piste regolamentari in tartan omologato: una a due corsie dedicate ai bambini ed un'altra di ben 13 metri, e 3 corsie, per gli adulti.

L'inaugurazione di sabato 12 gennaio, infine, sarà anche la prima occasione utile per scoprire la nuova collezione di calzature tecniche "Primavera/estate 2019".

Top Running poi sarà aperto ogni giorno a Castellaneta, in via san Martino 3B, dalle 9 alle 13 e dalle 16:30 alle 20:30.