news ed eventi CIA

C'era una volta: a Castellaneta un evento per cerimonie e... "dintorni"

L L'evento

C’era una volta un palazzo storico che in un weekend di marzo, tra luci, abiti, fiori e bomboniere, diventa un luogo per sognare eventi unici come battesimi, comunioni, compleanni e matrimoni.

Stiamo parlando di Palazzo Catalano che a partire da sabato 23 e fino a domenica 24 marzo, si prepara ad ospitare “C’era una volta…cerimonie e dintorni”, evento, patrocinato dal comune di Castellaneta, pensato per ispirare e aiutare nell’organizzazione e nella realizzazione di cerimonie ed eventi.

Professionisti del settore moda, allestimenti, fotografia, catering, sartoria, estetica, noleggio auto, bomboniere e tanto altro, proporranno una vasta esposizione del propri prodotti e servizi.

Tra loro figurano i coordinati grafici per matrimoni ed eventi di Black Sheep Grafica, gli allestimenti floreali di Magenta 206, la baloon art di Cotton Candy Party Shop con la collaborazione di Elvira Morgese, gli abiti dell’Atelier di Maria Pia Eramo, i servizi di noleggio auto di “Jaco servizi turistici”, la merceria di “L’ago nel pagliaio”, l’abbigliamento 0-16 anni di “I Ninnoli”, le bomboniere de “La Pantera”, l’arte fotografica di Daniele Galli, le proposte di catering di Almamì Fresh Food Cafè, l’arte culinaria di Francesca Maselli personal chef e le proposte trucco e trattamenti estetici di Body Sun.

A Davide Matera e il suo sax, accompagnato dal dj Massimo Cagnetta sarà invece affidata la scelta musicale dell’evento. Evento che domenica 24 marzo alle 19.30 sarà anche arricchito da una sfilata di abbigliamento da cerimonia per bambini.

La favola inizia sabato 23 marzo, dalle 18 alle 22 e domenica 24 marzo dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 22.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - mer 17 aprile

Ha rappresentato l'Italia nel corso della "Giornata ...

La Redazione - mer 17 aprile

Il Comune di Castellaneta informa che, a partire da oggi, lo sportello Anagrafe sanitaria sarà ...