news ed eventi CIA

Villaggio "Il Catalano" e ristorante "Brezza di Mare": vacanze e gusto a Castellaneta Marina

L L'offerta

Il "Villaggio Il Catalano" e l'annesso ristorante "Brezza di Mare" tornano a stupire i loro clienti.

Dopo il successo della campagna dello scorso anno "Festeggia il compleanno, in albergo, con 99 centesimi", l'amato staff del villaggio "Il Catalano" lancia una nuova offerta, da non perdere, per soggiornare ancora soli 99 centesimi.

“U tieni u Fisich” E tu ce l'hai il fisico!", il nome simpaticamente provocatorio dell'iniziativa che rappresenta un'opportunità lanciata dal gruppo Meriva Club che mette a disposizione alle prime 5 coppie che varcheranno il cancello del villaggio, una camera doppia a soli 99 centesimi se la differenza di altezza tra i due partner, certificata dai documenti d'identità, risulterà pari a 10 centimetri esatti.

Ma non finisce qui, perché per le coppie che per pochi centimetri non riusciranno ad aggiudicarsi il soggiorno ci sarà un'altra possibilità di vittoria: Merivaclub.it, infatti, mette a disposizione ulteriori 5 camere, tutti i venerdì, ad un prezzo pari al numero di scarpa inferiore tra i due componenti della coppia.

Ma "Villaggio il Catalano" non è solo soggiorno, relax e piscina ma anche gastronomia, con i gustosi piatti preparati sapientemente dallo staff del ristorante "Brezza di Mare, che da sabato 18 maggio, per tutti i weekend, lancia una grande ed esclusiva novità in tutto il Sud Italia: la "Frittura al Metro": genuinità del pesce fresco e scenografia del servizio "Al Metro".

Villaggio Il Catalano è a Castellaneta Marina. Un villaggio in cui scegliere diverse soluzioni per trascorrere una vacanza all’insegna dei migliori comfort. Un vero e proprio apart-hotel, un residence dotato di tutti i servizi, garanzia di una vacanza confortevole e all’insegna del divertimento.

Appartamenti dotati di cucina, bagno e terrazzino. Bilocali e trilocali ideali per famiglie.

Villette ampie e confortevoli, vere e proprie soluzioni indipendenti ideali per più famiglie o comitive di giovani ragazzi che hanno deciso di trascorrere in Puglia la propria vacanza da sogno.

Gli alloggi sono dotati di ogni comfort, dal tv con decoder satellitare all’aria condizionata per rinfrescarti dopo un’intensa giornata di sole e mare.

Il Villaggio Residence Catalano è una struttura di nuovissima costruzione dotata di tutti i comfort per rendere unica la tua vacanza.

Immerso nel verde il bosco che circonda il residence è l’ideale per chi ama passeggiare su sentieri tra alberi secolari alla scoperta delle meraviglie naturali della Puglia.

Un parco giochi attrezzato per i più piccini. Campi sportivi per coloro che amano stare in forma anche durante le vacanze. Piscina sorvegliata.

All’interno del villaggio troverai tutto quello che ti occorre, dal mini market al bar e ristorante. A soli 5 minuti dalla spiaggia il villaggio turistico Il Catalano si trova a Castellaneta Marina, immersa in una delle più caratteristiche distese sabbiose della Puglia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...