news ed eventi CIA

Tutti uniti per Federico: doniamo per aiutarlo a vivere

Il piccolo Federico Musciacchio è un bimbo tarantino di 17 mesi, affetto da una malattia molto grave: la SMA di Tipo 1 (Atrofia Muscolare Spinale) diagnosticata all’età di 6 mesi.

Federico ha bisogno di una cura speciale che ha un costo elevatissimo: 2,1 milioni di euro per migliorare la qualità della sua vita.

L’appello, lanciato da papà Saverio e mamma Rossella è sposato e rilanciato anche dalla nostra redazione.

In tantissime attività commerciali dei paesi appartenenti all'arco ionico occidentale della provincia di Taranto sono già presenti i salvadanai della solidarietà; chiunque volesse contribuire ad una vera e propria corsa contro il tempo (questo farmaco infatti andrebbe somministrato intorno al ventiquattresimo mese di vita del piccolo) può effettuare la propria donazione anche tramite bonifico bancario al seguente iban: IT57T0708715800000000004971 intestato a Rossella Nardelli.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-il-piccolo-federico o sul blog della famiglia https://www.facebook.com/aiutiamofedericomusciacchio

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...