news ed eventi CIA

Detenzione abusiva di arma alterata: in arresto un castellanetano

Il sequestro Il sequestro

I carabinieri della stazione di Castellaneta hanno tratto in arresto, in flagranza, D.G.R., 65enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione abusiva di arma alterata e del relativo munizionamento.

I militari, al termine di mirati accertamenti, hanno eseguito una perquisizione locale a casa dell'uomo, durante la quale è stato sorpreso in possesso di una pistola semiautomatica calibro 8 modello 135 (sprovvista di marca e matricola), modificata ed idonea ad offendere, con colpo in canna e 6 proiettili, tutti calibro 6,35, nel relativo caricatore, 95 proiettili calibro 6,35 e 1 bossolo calibro 6,35, il tutto detenuto senza autorizzazione. 

L’arma ed il relativo munizionamento rinvenuti sono stati posti sotto sequestro anche per poter eseguire ulteriori ed approfonditi accertamenti mentre l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...

La Redazione - gio 11 aprile

«Oggi ho partecipato alla conferenza stampa di Assobalneari che si è svolta ...

La Redazione - ven 12 aprile

Una "gustoteca" in cui qualità e sapori saranno ogni giorno di casa. Grande ...