news ed eventi CIA

Maltrattamenti e lesioni personali, in manette un massafrese

Carabinieri Carabinieri

Offesa e picchiata in una pubblica piazza. Diagnosi di 10 giorni di cure domiciliari per lei, carcere di Taranto invece per il suo compagno, che risponderà di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

È accaduto a Massafra: nei guai un 46enne che, secondo i militari, in passato aveva già commesso analoghi reati.

Il tutto è accaduto nella serata di ieri: i militari si sono recati immediatamente in una piazza cittadina, luogo dell’aggressione, appurando la presenza di una donna con un’evidente ferita sanguinante all’arcata sopracciliare. 

Più testimoni, che avevano dato l’allarme, avevano subito confermato che poco prima, la vittima, era stata violentemente percossa ed offesa dal compagno.

Trovandosi chiaramente di fronte ad un episodio di maltrattamenti in famiglia  e lesioni personali  commessi in flagranza, ed accertato lo stato di disagio psicologico e di coercizione in cui versava la vittima, i militari hanno subito dichiarato in arresto il responsabile, trasferendolo nel carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...