news ed eventi CIA

Prima lo investe poi lo picchia: scene di ordinaria follia a Marina di Ginosa

viale Jonio, Marina di Ginosa viale Jonio, Marina di Ginosa

Uno speronamento e poi botte da orbi con una rissa nello stile dei film western. Scene di ordinaria follia a Marina di Ginosa, dove un uomo a bordo di una bici è stato picchiato selvaggiamente dopo essere stato investito dal conducente di un furgoncino.

È accaduto il 9 agosto scorso nel centralissimo viale Ionio, sotto gli occhi di una telecamera che ha ripreso la scena. Il video, tuttavia, è diventato virale solo adesso rimbalzando nelle chat e sui social: migliaia di visualizzazioni, commenti e polemiche.

Il filmato si interrompe quando uno dei presenti riesce a bloccare l'aggressore e a trascinarlo via nello sconcerto generale. Le lancette sulla ripresa ormai virale (clicca qui per vederla sulla pagina Facebook Tele Club Italia) segnano le 18 e 49 minuti. Ignoti, al momento, i motivi della rissa, che potrebbe essere scaturita da vecchi attriti personali tra i due uomini.

I carabinieri della stazione marinese sono giunti sul posto dopo pochi minuti. Nessuna denuncia, tuttavia, ha fatto seguito alla vicenda. 

Come si può immaginare, di ora in ora lievitano i commenti sotto al video, postato da alcune cliccatissime pagine Facebook. Chi stigmatizza la violenza del gesto e chi, invece, inneggia alla giustizia "fai da te".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mar 2 aprile

Ha percorso in bicicletta il viaggio da Ferrara a ...

La Redazione - mer 3 aprile

Ginosa in ansia per Ramona Zinta: 39 anni, originaria della Lettonia, è scomparsa dal pomeriggio di ...